Campagna ANIF 2024 - affiliati in pochi click!
logo-anif-white
Cerca
Close this search box.

#BEACTIVE! Diamo il via alla Settimana Europea dello Sport

21 Settembre 2022
Condividi articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn

Importanti decisioni si prospettano all’orizzonte in questo periodo storico sia in Italia che nel resto del mondo e probabilmente altrettanti cambiamenti ci troveremo a vivere nei prossimi mesi soprattutto per il comparto sportivo, ma la voglia di far sentire la voce del nostro settore è sempre la stessa, ecco perché ANIF si prepara anche quest’anno alla Settimana Europea dello Sport.

Un appuntamento diventato ormai un must per gli sportivi di tutta Europa che dal 23 al 30 settembre animeranno club, centri sportivi ma anche tutti gli spazi outdoor per dimostrare, ancora una volta, l’impatto positivo della pratica sportiva nel quotidiano.

ANIF, Partner dell’iniziativa, ha invitato tutti i soci, ma anche tutti gli appassionati, a partecipare al progetto dando forza a tale messaggio attraverso una serie di appuntamenti all’interno delle strutture sportive e rendendo tutto ancora più visibile postando sui canali social foto, video e storie con l’hashtag #BEACTIVE.

Sarà una settimana in cui lo Sport dovrà essere protagonista in tutta Europa e ognuno di noi può e deve contribuire!

Quest’anno abbiamo voluto organizzare anche due eventi, con il supporto di società sportive, per celebrare la #BEACTIVE NIGHT.

Due appuntamenti molto diversi tra loro ma con lo stesso messaggio come comun denominatore: fare sport è divertimento, benessere e socialità!

Allo Stadio dei Marmi di Roma, location di massima espressione dello sport mondiale, è previsto un weekend ricco di iniziative gratuite e fruibili da tutti, grandi e piccini sia neofiti che atleti performanti, noi ci saremo con una Obstacle Race che si svilupperà su un percorso ad ostacoli naturali e artificiali con prove di forza e di resistenza. Il ritrovo è fissato per le 21 e ci sarà sempre l’assistenza tecnica di esperti istruttori.

Nel cuore di Villa Borghese a Roma ci sarà invece una lezione di Yoga sotto le stelle che inizierà alle 18.30 per godere appieno delle ore del tramonto e proseguire per 90 minuti in un allenamento body&mind che darà benessere ed energia positiva a tutto tondo.

La partecipazione ad entrami gli eventi è gratuita e ci sarà anche una t-shirt in omaggio per i partecipanti.

Last but not least, ricordiamo a tutti che il 23 settembre, proprio per inaugurare la Settimana ci sarà il #BEACTIVEDAY ed ANIF grazie al supporto dei centri sportivi e delle aziende Partner ha previsto un ampio ventaglio di proposte per aderire alla campagna e sostenere la lotta alla sedentarietà.

[us_btn label=”Scopri promo ed eventi #BEACTIVEDAY” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.beactiveday.it%2Feventi-e-promozioni%2F|title:Scopri%20promo%20ed%20eventi%20%23BEACTIVEDAY|target:_blank” align=”center”]

 

Noi ci siamo, e voi?!

 

Potrebbe interessarti anche
I nostri contatti
Orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 19:00