Campagna ANIF 2024 - affiliati in pochi click!
logo-anif-white
Cerca
Close this search box.

Countdown per EHFF e FIBO 2024: parti con ANIF

8 Marzo 2024
Condividi articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn

Siamo arrivati all’undicesima edizione dell’European Health & Fitness Forum by EuropeActive, l’evento che ogni anno apre il FIBO, la più importante fiera mondiale per il settore.

L’edizione 2024 del FIBO si terrà sempre a Colonia, da giovedì 11 a domenica 14 Aprile e il motto rimane “FOR A STRONG AND HEALTHY SOCIETY” proprio per insistere che una società forte e in salute passa attraverso la pratica sportiva.

FIBO 2024 sarà ancora più ricco e improntato sulla salute. I visitatori potranno avere a disposizione nuovi format educativi ed aree esperienziali differenti; quest’anno, infatti, viene introdotta per la prima volta la triade E: Expo, Educazione ed Esperienza per rispondere al meglio alle diverse esigenze di chi approda al FIBO.

EXPO

Con un totale di dieci padiglioni dedicati, FIBO riesce a “parlare” di salute in tutte le sue sfaccettature cercando di insinuare la consapevolezza dell’importanza di condurre uno stile di vita sano.

EDUCAZIONE

L’European Health & Fitness Forum by EuropeActive sarà il punto di partenza della fiera offrendo preziosi spunti per i professionisti del settore.

Quest’anno l’evento del 10 Aprile verterà sulla seguente tematica “Future-Proofing Your Business through Strategic Management” (“Metti alla prova il tuo futuro business attraverso una gestione strategica”) che verrà approfondita analizzando tre pilastri del nostro settore: digitale, salute e sostenibilità.

Il Forum vedrà la partecipazione dei Big Player e di Speaker d’eccezione che presenteranno sul palco le ultime novità e dati scientifici, oltre al consueto report redatto con Deloitte sui dati del mercato europeo della salute e del fitness del 2024.

Scopri il programma EHFF

Ricordiamo che ci sarà la traduzione simultanea in italiano durante tutto il Convegno.

A chiudere la giornata ci sarà un’elegante cena sul Reno che diventa un’occasione unica nel suo genere per fare networking e pubbliche relazioni con le più alte cariche della filiera del fitness internazionale.

ESPERIENZA

Per quattro giorni, FIBO offrirà esperienze dal vivo indimenticabili che renderanno la gioia di una vita attiva non solo tangibile ma anche davvero desiderabile.

Siamo felici di vedere il crescente interesse per il benessere, la rigenerazione e lo stile di vita sano. Per promuovere ulteriormente questo interesse, stiamo continuando ad espandere proprio il segmento benessere e SPA presso FIBO. Nel 2024 saremo ancora più internazionali, innovativi e stimolanti. Come nessun’altra fiera, offriamo conoscenze, esperienze e networking in un solo evento.

Anke Brendt, Product Manager FIBO

Scopri il programma FIBO

ANIF sarà presente al fianco di EuropeActive, come Partner istituzionale e, per dare supporto a tutti gli operatori italiani, propone un pacchetto molto stimolante per creare, anche quest’anno la Delegazione Italiana: il VIP – Very Italian Pack che permette di ottenere anche uno sconto riservato ai soli soci ANIF.

Scopri come fare per ottenere lo sconto

Potrebbe interessarti anche
I nostri contatti
Orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 19:00