Campagna ANIF 2024 - affiliati in pochi click!
logo-anif-white
Cerca
Close this search box.

Le nostre Delegazioni crescono!

8 Febbraio 2021
Condividi articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn

Oggi abbiamo il piacere di dare il benvenuto ad un nuovo Delegato ANIF: Barbara Carli per la Regione Umbria.

Barbara, di formazione giuridica, imprenditrice, responsabile tecnico e titolare del Centro Sportivo Area4 di Bastia Umbra.

Sono felice di constatare che il tessuto connettivo territoriale di ANIF continua a consolidarsi grazie alla fattiva collaborazione di diversi colleghi, e nel tempo amici, che dimostrano entusiasmo e disponibilità, anche in un momento così difficile, nel supportare il costante impegno della nostra Associazione anche a livello locale,

il pensiero di Giampaolo Duregon, Presidente ANIF per l’incarico di Barbara Carli.

Ad oggi quindi la voce di ANIF conta su una cassa di risonanza di 10 Delegazioni che ogni giorno sostengono la linea politica e l’identità dell’Associazione.

Sono davvero felice di poter contribuire con impegno, passione e senso di responsabilità come delegato regionale ANIF per l’Umbria al lavoro che la nostra Associazione svolge nel nostro settore.”

dice Barbara Carli,

Sono pronta ad iniziare quanto prima il nostro percorso insieme come braccio operativo ANIF nel mio territorio di competenza.

È dal 1996 che il nostro payoff Più Forti Insieme rappresenta al meglio lo spirito di ANIF; il ruolo delle Delegazioni è proprio quello di rendere più forte il legame tra la base associativa e la sede centrale di Roma.

In questo momento, più che mai, è importante unire le nostre forze e uscire da questa crisi economica, sanitaria e sociale (indubbiamente la più grave dal dopoguerra) e le Delegazioni possono rappresentare, con il supporto di tutti i soci, un punto di riferimento fondamentale in questa battaglia.

Per conoscere tutte le nostre Delegazioni cliccate qui!

Potrebbe interessarti anche
I nostri contatti
Orari segreteria

Dal Lunedì al Venerdì: 10:00 - 19:00